Cerchi appartamenti in vendita a Salerno? Parco Giardino Orientale è la soluzione giusta per te! Nell’ambito della riqualificazione urbana ed edilizia operata nella zona tra Mariconda e Parco Arbostella, il Gruppo Tortora sta realizzando 150 appartamenti distribuiti su tre torri. Scopriamo insieme i dettagli del progetto.
Appartamenti in vendita Salerno: Parco Giardino Orientale
Parco Giardino Orientale rappresenta un importante progetto di riqualificazione che si estende su un’area di 45000 mq circa inserita nel PUC di Salerno dal 2006. Il progetto prevede la realizzazione di opere pubbliche a servizio dei residenti e della cittadinanza tutta: la peculiarità di questo comparto, infatti, è di fungere da collegamento tra la zona di Mariconda e il Parco Arbostella. L’obiettivo ambizioso di Parco Giardino Orientale, dunque, è di creare una fervida osmosi tra la parte orientale di Salerno con due grossi quartieri. Funzione che viene assolta grazie alla realizzazione di tanto verde, costituito dal parco lungofiume e dal parco giochi attrezzato per i bambini, e di una fitta maglia di strade con relativi servizi di avanguardia: fibra ottica con collegamento diretto negli immobili, doppia rete di gestione delle acque bianche e nere, backup per fornitura Enel e idrica, impianto antincendio pubblico dedicato. In questo contesto sorgono le tre torri che ospitano 150 appartamenti di nuova costruzione a Salerno. Vuoi conoscere di più sugli appartamenti? Ecco le soluzioni proposte dal Gruppo Tortora.
Appartamenti Parco Giardino Orientale
Le tre torri di Parco Giardino Orientale con consegne previste tra marzo 2023 e giugno 2024 rappresentano un’importante progetto di edilizia urbana in un’area completamente riqualificata e dotata dei più avanzati servizi.
Torre Chiara
con consegna prevista a marzo 2023, si compone di 11 piani più il piano interrato per box auto oltre al piano terra commerciale. Ogni piano prevede 4 appartamenti di varie metrature. Le metrature previste da progetto sono: 55, 75, 90, 105 e 120 mq oltre gli attici e il super attico, rispettivamente al penultimo e all’ultimo piano
Torre Alessia
con consegna prevista a ottobre 2023, composta da 13 piani più due piani interrati per box auto oltre al piano terra tipo pilotis. Ogni piano prevede 4 appartamenti di varie metrature. Le metrature previste da progetto sono: 55, 75, 90, 105 e 120 mq oltre gli attici e il super attico, rispettivamente al penultimo e all’ultimo piano
Torre Manuel
con consegna prevista a giugno 2024, composta da 15 piani più due piani interrati per box auto oltre al piano terra tipo pilotis. Ogni piano prevede 4 appartamenti di varie metrature. Le metrature previste da progetto sono: 55, 75, 90, 105 e 120 mq oltre gli attici e il super attico, rispettivamente al penultimo e all’ultimo piano
Appartamenti nuova costruzione Salerno tripla classe A
Ogni appartamento è progettato in classe energetica A+++ con ventilazione meccanica, impianto di climatizzazione autonomo, estivo e invernale. Gli infissi saranno in alluminio a triplo taglio termico con vetro basso emissivo. Ogni appartamento è dotato di porte in legno con finiture estetiche di pregio. Ogni torre è dotata di servizi di ricarica elettrica per veicoli, videocitofonia e domotica di base. In ogni fabbricato vi sono due attici ed un super attico. Tutti gli appartamenti sono dotati di ampi terrazzi con aggetti fino a 4,5 metri di profondità.
Scopri i dettagli sul nostro sito e contattaci per maggiori informazioni. Potrai prenotare un appuntamento gratuito e senza impegno per prendere visione del progetto e chiedere tutte le necessarie informazioni circa il nuovo complesso abitativo di Salerno.